info@mgesse.it
+39 0131 383 498

CHI SIAMO

MGS S.r.l. dispone di un organico costituito da 3 figure di Direzione, 2 impiegate con mansioni amministrative, 2 Tecnici e 2 assistenti di Cantiere per la gestione delle Commesse, operai specializzati e operai qualificati; complessivamente operano in media 60 persone compreso le maestranze esterne a cui affidiamo solitamente parte dei lavori.
Il tutto viene coordinato, controllato e gestito dal nostro personale interno. Il personale partecipa periodicamente ai corsi di aggiornamento per le tecniche innovative di posa e per la sicurezza in cantiere.
La Direzione si impegna a perseguire da sempre una politica che pone al centro delle attività il cliente interno ed esterno, intendendo per cliente esterno sia un cliente pubblico che privato.

In particolare per perseguire la soddisfazione del cliente, MGS SRL si impegna a:

  • rilevare le esigenze implicite ed esplicite, emerse dai propri clienti e adeguare i processi a esse;
  • ricercare con gli stessi e con le parti interessate la realizzazione di un rapporto di collaborazione costruttivo ed aperto, basato su un’adeguata comunicazione e monitorarne il grado di soddisfazione;
  • rispettare gli impegni contrattuali espliciti e impliciti;
  • assicurare al cliente che la qualità del servizio/prodotto richiesta è raggiunta e sarà mantenuta;
  • utilizzare mezzi e attrezzature della più alta qualità e all’avanguardia;
  • promuovere in tutta la propria organizzazione la condivisione ed il sostegno per la realizzazione del Sistema di Gestione della Qualità;
  • far condividere a tutta l’organizzazione un orientamento al miglioramento continuo;
  • garantire risorse adeguate anche attraverso una costante attività di formazione e aggiornamento;
  • seguire ed applicare le normative cogenti riguardanti il prodotto, il personale, i mezzi operativi e la sicurezza;
  • pianificare e programmare le proprie attività organizzative al fine di raggiungere e mantenere gli obiettivi prefissati;
  • far condividere attraverso attività comunicative e formative la politica del Sistema e gli obiettivi e i traguardi a tutti i livelli dell’organizzazione;
  • coinvolgere committenti e/o fornitori nel processo di miglioramento continuo;